Osteopatia e Massoterapia

Un metodo esclusivo

Primi e unici in Italia ad applicare il metodo R.U.O.

Test

Perché l'osteopatia

Perchè è una soluzione formidabile a mille problemi piccoli e grandi che «peggiorano» il nostro benessere e quindi la nostra vita. Vi ricorrono già diversi milioni di italiani (il 7/8% della popolazione secondo dati Istat ed Eurispes 2012). Il suo valore (anche nella prevenzione e nel mantenimento dello stato di salute) è poi dimostrato dalle evidenze emerse dalla ricerca scientifica.

Perché OCIT

Perchè in Ocit (Osteopatia Centro Italiano) siamo specialisti. Pratichiamo l'ostepatia dal 2001 e nel 2014 abbiamo aperto il nuovo centro a Cantù, in via Giovanni da Cermenate, 82 (stradina Campo Solare). Siamo orgogliosi di ascoltare decine e decine di clienti che ci ringraziano, anche per il nostro esclusivo metodo R.U.O.

Metodo R.U.O.

Il metodo R.U.O. (Riequilibrio Unico Osteopatico) è una trattamento esclusivo studiato e messo a punto da Elisabetta Ruo grazie alla sua esperienza di tecniche manuali. Adottato nel Centro, si basa sulla presenza di due osteopati che attraverso una serie di movimenti combinati e sinergici rendono il trattamento osteopatico ancora più efficace.

© 2017 Ruo Elisabetta - 22063 Cantù - Via Giovanni da Cermenate, 82 - CF: RUOLBT78L69B639J - P.IVA 03391880139  - Phone +39 347 5530641 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.