Colpo della strega

Ti stai lavando i denti e non ti rialzi più , Ti sei abbassato per spostare un vaso nemmeno troppo pensante, ma niente, sei tu che non riesci più a spostarti... un dolore fortissimo non ti permette di muoverti, non pensavi che si potesse realmente rimanere così bloccati.

Invece succede. Non hai dato retta al tuo corpo tutte quelle volte che ti mandava dei segnali e sei andato avanti pensando si tanto non è niente, passa. Non funziona esattamente così : il nostro corpo è intelligente è stato programmato per generale dolore quando qualsiasi cosa del sistema va fuori posto, ti avvisa : fermati così ti romperai .. allora si contrae, si sposta, t da fastidio per dirti vai dall'osteopata che altrimenti rischi di rompermi...

Se non ci fosse il dolore sicuramente ci romperemmo e moriremmo.

Inoltre ogni giorno che passa la nostra struttura, sopratutto la schiena lavora tantissimo e per tenerla sempre efficiente bisognerebbe fare dei tagliandi. Altrimenti un giorno qualsiasi sarai costretto a fermarti per qualcosa di più serio.

Se si va preventivamente a farsi controllare e sistemare con dei trattamenti tutto questo non succederà. È compito dell osteopata monitorare la tua struttura e renderla sempre attiva e funzionale mantenendoti giovane e felice. D'altronde quando si torna a casa dal lavoro stanchi e si avverte il mal di schiena una persona può desiderare solamente io divano o il letto, invece se ci fosse la forma fisica perfetta si avrebbe voglia di fare qualsiasi altra cosa. Quindi un mal di schiena rovina proprio la vita, perché tenerselo?


© 2017 Ruo Elisabetta - 22063 Cantù - Via Giovanni da Cermenate, 82 - CF: RUOLBT78L69B639J - P.IVA 03391880139  - Phone +39 347 5530641 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.